Campionato Sociale Provinciale 2012

AUTOMOBILE CLUB PADOVA

L'Automobile Club Padova da sempre vicino allo sport dell'automobile e con l'intento di promuovere e riconoscere l'attività svolta dai propri soci nell'ambito del territorio provinciale o immediate vicinanze, indice ed organizza in via sperimentale il 1° Campionato Sociale "Automobile Club Padova" riservato, per il 2011, ai partecipanti alle manifestazioni di Regolarità Auto Storiche e Regolarità Auto Moderne.


L'iniziativa di cui sopra è propedeutica alla stesura di un regolamento definitivo che comprenda anche le altre discipline dell'automobilismo sportivo, oltre alle gare di Regolarità, atto a valorizzare l'attività di tutti i soci impegnati nelle varie competizioni motoristiche già a partire, presumibilmente, dal 2012.


Si auspica, fin d'ora, su una fattiva e sportiva collaborazione da parte di tutti per la miglior riuscita dell'iniziativa.


Accumuleranno punti, come da regolamento, tutti i soci dell'Automobile Club Padova che, dopo aver regolarizzata l'iscrizione gratuita al campionato, siano in possesso dei documenti e dei requisiti richiesti per la partecipazione alle seguenti manifestazioni di Regolarità Auto Storiche e/o Regolarità Auto Moderne a calendario CSAI 2011:


COPPA DALLA FAVERA

RIEVOCAZIONE STORICA TREPONTI CASTELNUOVO
TROFEO PADOVA COLLI EUGANEI

RIEVOCAZIONE STORICA COPPA MONTE VENDA
COPPA PEDAVENA

MEMORIAL MARIO DAL GRANDE
ed altre manifestazioni che interesseranno in parte od in toto il territorio della provincia di Padova.

 

 

Associazione Sportiva Dilettantistica Gu-Gu Corse Partita IVA: 04068780289